Pestilli (FdI): Querelo i manovratori della macchina del fango
21 gennaio 2020
Nelle ultime ore alcuni organi di informazione stanno mettendo in relazione l’adesione di Sud Protagonista e quindi anche mia in quanto coordinatrice regionale a Fratelli d’Italia con una determina della Regione Abruzzo con cui viene liquidato un pagamento alla società di cui ne sono presidente quale soggetto attuatore di attività formative in virtù di un bando regolarmente vinto mesi addietro.  
 
Politicamente la confluenza di Sud Protagonista in Fratelli d’Italia nasce già dalle scorse europee con la candidatura nelle liste di (FdI) del Segretario Federale Salvatore Ronghi. Quindi nessuna “coincidenza” come vorrebbero far intuire i soliti noti manovratori della macchina del fango.
In merito l’Avv. Gino Belisari legale di fiducia della Pestilli, dichiara “Ciò è gravemente lesivo della onorabilità e professionalità imprenditoriale e politica della mia assistita. La quale fa impresa da sempre ancor prima di scendere nell’agone politico e a prescindere da chi governava ha sempre lavorato in tale settore partecipando ed aggiudicandosi diversi bandi regionali e nazionali.  A tutela dell’immagine della Pestilli, di quella della sua azienda e del suo ruolo politico di dirigente regionale di Fratelli d’Italia Abruzzo, ho ricevuto mandato di procedere tempestivamente affinché venga attuata ogni iniziativa opportuna sia in sede civile che penale”.

Cresce l’attenzione intorno al progetto della Commissione Pari Opportunità regionale, “On the Road”, approvato dalla Commissione e già riconosciuto come esempio virtuoso di innovazione sociale, anche oltre i confini regionali, mediante il suo recepimento da parte della Commissione Pari Opportunità della Regione Molise
 











