Sfiducia al governo Conte: già 100mila firme
Fratelli d'Italia  • 3 gennaio 2021
Boom di adesioni alla raccolta firme di Fratelli d’Italia. Ecco come firmare la petizione a sostegno della mozione di sfiducia a Conte

Superate le 100mila adesioni alla raccolta firme on line di Fratelli d’Italia 
per sostenere la mozione di sfiducia nei confronti del governo Conte. L’iniziativa è stata proposta dal presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. 
 
 
 
 
 
 
 
 
Continuano ad arrivare firme a valanga. Una risposta popolare sorprendente che conferma la voglia degli italiani di mandare a casa il governo Conte 
che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza nel guidare l’Italia in un momento così difficile. La raccolta delle firme continua all’indirizzo internet: www.sfiduciamoilgovernoconte.it.
 
 “In meno di 24 ore oltre 100mila italiani hanno firmato la petizione per sostenere la nostra proposta di una mozione di sfiducia a Conte e a questo governo. Una risposta popolare sorprendente”, ha commentato la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
 
 Secondo Meloni la risposta degli italiani “conferma la voglia di mandare a casa questo esecutivo che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza in un momento così difficile”.
 
 Grazie a tutte le persone che in queste ore ci stanno dando fiducia sottoscrivendo la nostra petizione per dare agli italiani il governo che meritano. Per mandare a casa questi cialtroni che stanno togliendo dignità ai cittadini.
 

Cresce l’attenzione intorno al progetto della Commissione Pari Opportunità regionale, “On the Road”, approvato dalla Commissione e già riconosciuto come esempio virtuoso di innovazione sociale, anche oltre i confini regionali, mediante il suo recepimento da parte della Commissione Pari Opportunità della Regione Molise
 











