Sfiducia al governo Conte: già 100mila firme
Fratelli d'Italia • 3 gennaio 2021
Boom di adesioni alla raccolta firme di Fratelli d’Italia. Ecco come firmare la petizione a sostegno della mozione di sfiducia a Conte

Superate le 100mila adesioni alla raccolta firme on line di Fratelli d’Italia
per sostenere la mozione di sfiducia nei confronti del governo Conte. L’iniziativa è stata proposta dal presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Continuano ad arrivare firme a valanga. Una risposta popolare sorprendente che conferma la voglia degli italiani di mandare a casa il governo Conte
che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza nel guidare l’Italia in un momento così difficile. La raccolta delle firme continua all’indirizzo internet: www.sfiduciamoilgovernoconte.it.
“In meno di 24 ore oltre 100mila italiani hanno firmato la petizione per sostenere la nostra proposta di una mozione di sfiducia a Conte e a questo governo. Una risposta popolare sorprendente”, ha commentato la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Secondo Meloni la risposta degli italiani “conferma la voglia di mandare a casa questo esecutivo che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza in un momento così difficile”.
Grazie a tutte le persone che in queste ore ci stanno dando fiducia sottoscrivendo la nostra petizione per dare agli italiani il governo che meritano. Per mandare a casa questi cialtroni che stanno togliendo dignità ai cittadini.

Una giornata intensa e partecipata, quella di ieri a Vasto, dedicata ai temi della libertà, del rispetto e della legalità, con due appuntamenti organizzati dall’Osservatorio Regionale della Legalità in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nell’ambito del progetto ‘On

In occasione della Fiera Progress al Polo Fieristico Lanciano Fiera , la Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo ha promosso l’incontro “On the Road come strumento di inclusione sociale”, con la presentazione del libro “ Il delitto di Saman Abbas – Il coraggio di essere libere ” alla presenza dell’autore Giammarco Menga. “Un momento di confronto vero e concreto - ha dichiarato la presidente regionale per le Pari Opportunità, Rosa Pestilli - Con On the Road – Entra nelle scuole, trasformiamo l’idea di inclusione in azioni concrete: formazione, prevenzione, ascolto e reti territoriali.










